Percorsi formativi

 

Medianità Quantica® : percorso di formazione triennale – sedi MILANO – CESENA

 

Docente: Barbara Amadori

Nella storia del channeling, le modalità con cui il Mondo Spirituale ha fatto il suo ingresso nella vita della dimensione riguardante la fisicità, sono diventate sempre più particolari e diverse.

Il naturale corso della scoperta di altre dimensioni, (uomo multidimensionale!) ci ha sorprendentemente portato – grazie all’aiuto dei Mondi Superiori – alla consapevolezza che il senso della nostra esistenza non termina con l’attraversamento della soglia più importante che incontriamo, ossia la Morte, ma che questa diventa il punto fondamentale d’accesso ai  percorsi della Vera Vita ….

Per presentarsi a noi, per imprimerci la sicurezza che la Vita non termina dopo un ultimo e già stabilito Respiro, il Mondo Spirituale ci ha fornito tutti gli strumenti per prendere coscienza della sua Esistenza.

Con Spiritismo, meglio identificato in seguito con Spiritualismo, s’identifica la teoria seconda la quale l‘Anima sopravvive alla morte del corpo fisico, è consapevole della sua individualità ed è in grado di entrare in contatto con il mondo dei vivi.

Perché dunque percorso spirituale?

Perché siamo giunti all’epoca in cui Il Mondo Spirituale apre le porte all’Insegnamento

All’Insegnamento del chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, le tre grandi e misteriose domande che ciascun essere umano, prima o poi nel corso della propria esistenza, si pone profondamente.

Siamo in un’epoca in cui le Entità Spirituali riconoscono la nostra perfetta capacità di comprendere gli insegnamenti che ci giungono da questo aldilà che sempre più assume i connotati della nostra effettiva matrice, della nostra vera Casa. È doveroso da parte mia spiegare come una persona diventa ponte fra dimensioni, e come due mondi, quello della materia e quello spirituale, si incontrino in un medium.

Non tutti conoscono le incredibili capacità, risorse di cui siamo tutti dotati, e soprattutto non sempre si conosce come questo strumento opera nella persona.

Ecco quindi il desiderio di offrire una opportunità a tutti coloro che cercano, che deiderano comprendere, che vivono con il desiderio di andare Oltre la materia, di offrire una spiegazione sulle modalità della medianità.

Questi i sette principi fondamentali su cui si basa la vita di un Medium Spiritualista, dei quali ho modificato il primo, aggiungendo (grazie agli insegnamenti ricevuti mediaticamente) la parola Maternità:

  1. La Paternità/Maternità di Dio
  2. La fratellanza degli uomini
  3. La Comunione di Spirito e il Ministero degli Angeli (denominati Ministri della Luce)
  4. La continua esistenza di ogni anima umana
  5. La responsabilità personale
  6. Il compenso e la Retribuzione nella vita ultraterrena di ogni azione, buona o cattiva, compiuta sulla terra
  7. Il Progresso eterno aperto ad ogni anima umana.

Questi sono i principi che ogni essere umano dovrebbe perseguire durante il proprio cammino di vita,  unitamente alle prime tre Leggi dello Spirito, ossia il Non Giudicare, il Rispetto per il prossimo e l’Etica nella vita materiale e spirituale.

Il Mondo Spirituale non deve più convincerci della sua esistenza …

L’Oltre sa che ora l’Uomo, nella sua fisicità, può comprendere … ”

Informazioni per calendario, costi ed iscrizione:

info@airms.it

Cell:  3495182261